Il II Ciclo di Dialogo di Fotografia è ospitato a Campi Salentina presso "Meticcia" a partire dal 27 ottobre scorso! Contentissima del nuovo gruppo, di ripartire, di ascoltare le storie delle fotografie.
Prossimo incontro GIOVEDì 10 NOVEMBRE h: 19.00 (in punto!)
Prossimo incontro GIOVEDì 10 NOVEMBRE h: 19.00 (in punto!)

Nessun commento:
Posta un commento